EMERGENZA COVID-19

La situazione di emergenza sanitaria attuale legata alla pandemia del COVID19 sta cambiando le nostre vite, le nostre abitudini, il nostro lavoro, le nostre relazioni, sta stravolgendo i nostri riferimenti e le nostre certezze.

Come professionista della salute già da tempo effettuo interventi di consulenza, sostegno e supporto psicologico online. Oggi più che mai, in una situazione di siffatta complessità ed emergenza, sento il dovere di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie competenze ed aiutare le persone ad affrontare anche questa situazione.

Pertanto ho aderito alla campagna promossa dal CNOP, Consiglio Nazionale Ordine Psicologi, #psicologionline e #psicologicontrolapaura che prevedono di poter assistere le persone con consulenze a distanza secondo linee guida precise e sicure. (www.psy.it)

E’ possibile dunque incontrarsi via Skype con chi è alla ricerca di un professionista in questo momento di forzato e quantomai necessario isolamento e/o quarantena.

Potete utilizzare Skype da PC oppure scaricarlo sullo smartphone.

E’ garantita la massima riservatezza.

E’ possibile effettuare la consulenza anche in lingua francese in un periodo in cui poter parlare la propria lingua madre è ancora più importante per non aggiungere barriere linguistiche all’isolamento.

 Per informazioni potete scrivermi diletta.fiore@virgilio.it oppure telefonarmi al 320 4935052.

 Nel frattempo qui sotto trovate una guida anti-stress pensata dal CNOP per tutti i cittadini.

Guida anti-stress per i cittadini in casa

Dott.ssa Diletta Fiore

Psicologa Psicoterapeuta n°iscriz. albo 2761

P.IVA: 08133870017

Indirizzo: Via Goito 3, 10099, San Mauro Torinese (Torino)

Telefono: 320.4935052

Email: diletta.fiore@virgilio.it